softlift-braccia-corpo
soft-lift4
softlift-braccia

Cos’è il Soft Lift?

Si tratta di una terapia alternativa non invasiva per viso, collo, interno braccia, faccia anteriore coscia e interno coscia. Si differenzia da altri sistemi in quanto non richiede tagli e suture con effetto a trazione meccanica.

Si inserisce nella cute un filo biocompatibile, che quindi si integra perfettamente nel tessuto, attraverso un piccolissimo ago; quando il filo è completamente riassorbito,i tessuti hanno generato nel frattempo una struttura naturale formata grazie ai fibroblasti e al collagene che dona tono e elasticità alla pelle.

I fili sono RIASSORBIBILI, in PDO (Polidioxanone), questo materiale è utilizzatoda tempo in chirurgia generale e cardiovascolare. Svolge, quindi una duplice azione: biostimolante cutanea e di sostegno. Il trattamento è rivolto ai primi segni di cedimento dei tessuti ed è quindi efficace nel rilassamento cutaneo. Nessun effetto collaterale e controindicazione, è possibile riprendere le proprie attività quotidiane al termine della terapia e la paziente può tranquillamente utilizzare il trucco senza reazioni allergiche.

Novità

Soft Lift

NUOVI FILI : Nuovi fili dentellati per un trazione maggiore in caso di cedimenti tissutali importanti.

Fili seghettati lift Premium Genesis

Maggiore effetto liftante, minimo trauma per il paziente