Soft Restoration con le Microcannule

Soft Restoration con le Microcannule

La soft restoration è praticata da qualche anno negli Stati Uniti e in Germania. In Italia è arrivata solo da qualche mese con i prodotti tecnologia NASHA
E’ una nuova tecnica rivoluzionaria, mini invasiva e molto meno traumatica rispetto al passato. Utilizza i gel a base di acido ialuronico che, con solo due minuscoli punti d’accesso, possono essere posizionati in tutte le aree del volto.
Le micro cannule che sono impiegate hanno una punta arrotondata e sono costruite con uno speciale acciaio “high-tech” non traumatico. Grazie alla loro flessibilità e all’eccellente scorrevolezza, possono essere guidate facilmente nelle sedi stabilite. In questo modo, scompare quasi del tutto il rischio di lividi e gonfiori ed il paziente può tornare immediatamente alla propria vita quotidiana.
“Il Medical Lift Soft Restoration” prevede di effettuare un piccolo forellino nella pelle con un ago sottilissimo e quindi, attraverso questo, introdurre la micro cannula e distribuire il gel là dove necessario, a vari livelli, in modo delicato e non traumatico per ottenere un vero e proprio effetto lifting.
Grazie alla specificità delle micro cannule, si ha la possibilità di utilizzare, nella stessa seduta, tipi di gel differenti, secondo le personali esigenze di ogni viso e di ogni paziente.